Non vedi la tua ricarica?

La ricarica verrà accreditata sul tuo conto di gioco nel periodo di tempo specificato. Per un elenco completo di questi periodi di tempo, consulta la pagina Tempi di elaborazione delle Ricariche nella sezione "Come ricaricare" di questo sito.

Dopo aver inviato la ricarica, visualizzerai un messaggio popup all'accesso alla Lobby.

Se la tua ricarica non è stata approvata, riceverai immediatamente comunicazione in merito tramite e-mail.

Se il tuo conto 888casino non viene accreditato con l’importo della tua ricarica entro il periodo di tempo specificato, controlla la tua casella di posta elettronica. Se non ci sono messaggi  provenienti da 888casino, contattaci immediatamente.

888casino utilizza le più avanzate tecnologie di sicurezza e di crittografia per assicurare che le tue operazioni e tutti i tuoi dati personali siano sempre protetti.


SAFER. BETTER. TOGETHER.
Giochiamo insieme, responsabilmente
18+ 18+

Copyright © 2020 888 Italia Limited, società collegata ad 888 Holdings PLC. 888 Italia Limited, Concessione GAD n. 15014.

888 Italia Limited è società di diritto maltese, con sede legale in Level G, Quantum House, 75, Abate Rigord Street - XBX 1120 Ta 'Xbiex (Malta); Contatto email: supporto@888.it

La concessione per l’esercizio e la raccolta dei giochi a distanza in Italia è stata assegnata dall’Agenzia delle dogane e dei Monopoli.

Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza e annunci personalizzati. Utilizzando questo sito, accetti la nostra politica sui cookie. Scopri di più qui.