Per aggiornare i tuoi limiti di ricarica, clicca sul pulsante “CASSA” nel client di gioco e accedi alla Cassa.
Clicca sull’icona personale nell’angolo in alto a destra.
Dal menù clicca su “Imposta limiti personali”.
Scegli se aumentare i limiti di ricarica o diminuirli.
Quando scegli di aumentare i limiti di ricarica hai due opzioni:
Per aumentare i limiti di ricarica al massimo consentito, seleziona l’opzione corrispondente e inoltra la richiesta cliccando su “Invia”.
Per settare dei limiti massimi specifici, seleziona prima l’opzione “Specifica i limiti di ricarica”, inserisci poi i valori desiderati per i limiti massimi di ricarica per 1, 7 e 30 giorni e infine inoltra la richiesta cliccando su “Invia”.
Il nuovo codice è stato inviato al tuo indirizzo email. Nuovo invio del codicetra secondi
Non hai ricevuto il codice? Controlla nel cestino o nella casella di spam. Se i tuoi dati di contatto sono errati e non riesci a ricevere il codice, contatta l'assistenza
Hai qualche problema con l'accesso. Hai dimenticato la tua Password ?
Contattaci e ti aiuteremo a risolvere il problema.
ID cliente:
[[**MNPM_TITLE**]]
[[**MNPM_BODY_MESSAGE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_SUBTITLE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON1_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON2_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON3_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON4_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON5_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_BOTTOM_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE_PREFETCH**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE_COMPLETED_POKER**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_BOTTOM_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_PREFETCH**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_STARTED_POKER**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_COMPLETED_POKER**]]
Nuovo socio?
Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore. Riprova.Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore. Riprova.Si è verificato un errore. Riprova.Nome utente o password errata. Riprova[[**ERROR_MESSAGE_22**]]Il tuo conto è stato temporaneamente disattivato. Per ricevere assistenza immediata clicca qui, altrimenti controlla la tua e-mail.Your account has been temporarily restricted. We apologize for the inconvenience, and we are working hard to make sure we can lift these restrictions as soon as possible.[[**ERROR_MESSAGE_30_520**]]Per accedere al conto devi prima verificare il tuo conto di gioco caricando un documento d’identità. Verifica il conto in pochi passi cliccando qui Il tuo conto è temporaneamente limitato, puoi contattare l'assistenza.A causa delle normative che regolano il gioco, dobbiamo verificare la tua età prima di permetterti di continuare a giocare. Carica i documenti per la verifica dell'età qui, per permetterci di riattivare il tuo conto. Clicca qui per caricare i tuoi documenti.Il tuo conto è temporaneamente limitato. Per continuare a giocare, rispondi per favore all'email che ti abbiamo inviato dall'indirizzo ResponsibleGaming@888brands.net[[**ERROR_MESSAGE_30_1000**]][[**ERROR_MESSAGE_30_184**]]Hai scelto di limitare il tuo conto. Attendi il termine del periodo di sospensione.[[**ERROR_MESSAGE_30_1110**]]Il tuo conto è stato provvisoriamente sospeso. Chiamaci al numero 03300532509 tra le 8:00 e le 23:00 oppure rispondi alla nostra e-mail indicando un orario in cui possiamo contattarti.Il server non è attualmente attivo. Riprova tra qualche secondo.In base alla normativa italiana non puoi accedere al tuo account dalla posizione in cui ti trovi attualmente. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.[[**ERROR_MESSAGE_32_101**]][[**ERROR_MESSAGE_32_102**]][[**ERROR_MESSAGE_32_136**]][[**ERROR_MESSAGE_32_137**]][[**ERROR_MESSAGE_32_138**]][[**ERROR_MESSAGE_32_154**]]Il tuo conto è stato bloccato perché abbiamo rilevato più tentativi di login errati. Per sbloccarlo, cambia la tua password.[[**ERROR_MESSAGE_35**]]Nome utente o password errata. RiprovaCodice PIN scaduto, ti abbiamo inviato il nuovo codice.Hai immesso un PIN sbagliato. Riprova.[[**ERROR_MESSAGE_43_7000**]][[**ERROR_MESSAGE_433_7000**]]Abbiamo rilevato la presenza di un software di desktop remoto, che non accettiamo. Chiudi il programma e riprova.Abilita i servizi di localizzazione per continuare.Geolocalizzazione non riuscita. Riprova. Se il problema persiste, contatta la nostra assistenza.[[**ERROR_MESSAGE_65**]]Effettua il login utilizzando il tuo NemID.Crea un conto @brand@ prima di utilizzare il NemID.[[**ERROR_MESSAGE_71_1000**]][[**ERROR_MESSAGE_72**]][[**ERROR_MESSAGE_73**]]Hai raggiunto il tuo limite di tempo giornaliero. Prova ad accedere domani.[[**ERROR_MESSAGE_81**]][[**ERROR_MESSAGE_82**]]Con questo marchio è già stato attivato un altro conto. Impossibile utilizzare questo conto.Login non riuscito. Riprova di nuovo a fare il login con username e password.Al momento il tuo conto è stato limitato. Riprova più tardi.[[**ERROR_MESSAGE_190**]]Scusa, stiamo facendo dei controlli sul tuo account. Riprova tra qualche minuto.[[**ERROR_MESSAGE_400**]][[**ERROR_MESSAGE_401**]][[**ERROR_MESSAGE_403**]][[**ERROR_MESSAGE_500**]][[**ERROR_MESSAGE_891**]]Il tuo conto è stato disattivato. Per ricevere un supporto immediato, contatta il nostro servizio assistenza: https://www.888.pt/contactar-nosImpossibile effettuare la connessione. Riprova o contatta il servizio di assistenza utenti.Il server non è attualmente attivo. Riprova tra qualche secondo.Impossibile passare alla lingua selezionata! L'elemento della lingua non è valido oppure non esiste.La tua sessione è scaduta per inattività. Per accedere, immetti nuovamente il nome utente e la password.Nome utente o password errata. Per motivi di sicurezza, inserisci l'ultimo codice PIN ricevuto tramite email/SMS dopo aver effettuato l'accesso.Il tuo conto è stato disattivato. Contatta l'assistenza utenti per ulteriori informazioni.Si è verificato un errore. Riprova in seguito. Sarà nuovamente accessibile a breve.[[**ERROR_MESSAGE_5001**]][[**ERROR_MESSAGE_5004**]][[**ERROR_MESSAGE_5007**]][[**ERROR_MESSAGE_5004**]]Purtroppo, l'accesso al tuo conto è consentito solo se ti trovi nel Regno Unito.Purtroppo, l'accesso al tuo conto non è consentito se ti trovi nel Regno Unito.[[**ERROR_MESSAGE_3007**]][[**ERROR_MESSAGE_SCRIPT_LOAD**]][[**ERROR_MESSAGE_MITID_GENERAL**]][[**ERROR_MESSAGE_MITID_RECORD_NOT_FOUND**]]Purtroppo si è verificato un problema