Per gestire e supervisionare l’attività di gioco ai nostri tavoli di Live Casino abbiamo nominato un Direttore di sala (“Direttore”). Di seguito riportiamo Termini & Condizioni delle promozioni e delle offerte che il Direttore può offrire in tempo reale ai giocatori del Live Casino. Questi Termini & Condizioni sono soggetti all’Accordo Utente: in caso di incongruenze tra Termini & Condizioni e Accordo Utente, saranno considerati prevalenti questi Termini & Condizioni.
BONUS DIRETTORE DI SALA
Termini & Condizioni
Il Direttore può offrire in tempo reale dei Bonus Casinò ai giocatori eleggibili che partecipano al Live Casino.
I giocatori hanno diritto a ricevere un bonus solo se ricevono la notifica in tempo reale del Direttore mentre giocano ai tavoli del Live Casino.
Il bonus assegnato dal Direttore è accreditato sul conto di gioco dei giocatori eleggibili entro alcune ore dal momento in cui ricevono la notifica in tempo reale all’interno del Live Casino.
Il Bonus assegnato può essere utilizzato solo ed esclusivamente su alcuni giochi specifici di 888casino, vale a dire che non potrà essere utilizzato né per giocare su 888poker, né per scommettere su 888sport.
L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 1”, vale a dire al raggiungimento di un totale di puntate non inferiore all’importo del bonus ricevuto. La contribuzione al requisito di puntata varia a seconda dei giochi. Consulta l’informativa sui bonus e la tabella con la Contribuzione ai Requisiti di Puntata a questo link.
I bonus accreditati avranno una validità di 90 giorni, dunque i giocatori avranno 90 giorni di tempo per soddisfare il Requisito di puntata del bonus ricevuto.
CASHBACK TIME
Termini & Condizioni
Il Direttore può offrire ai giocatori eleggibili un rimborso sulle eventuali perdite nette accumulate giocando nel Live Casino durante un periodo di tempo predeterminato (“Cashback Time”), con le modalità descritte di seguito.
Il Cashback Time viene annunciato in tempo reale dal Direttore all’interno del Live Casino di 888casino e ha inizio quando sul tavolo compaiono la scritta “Cashback Time” ed un timer apposito.
Il Cashback Time termina quando la scritta scompare e il timer raggiunge lo 00:00.
Se il timer raggiunge lo 00:00 mentre è in corso una mano il Cashback Time prosegue fino al termine della mano.
Il rimborso viene calcolato solo sulle eventuali perdite nette del giocatore (perdite nette=puntate – vincite) accumulate durante il Cashback Time esclusivamente sui tavoli concernenti l’offerta (vale a dire sui tavoli recanti la scritta “Cashback Time” e il timer, come descritti sopra al punto 2).
I bonus assegnati nel corso del Cashback Time sono accreditati sul conto di gioco dei giocatori approssimativamente entro alcune ore dal termine del Cashback Time.
Il Bonus assegnato può essere utilizzato solo ed esclusivamente su alcuni giochi specifici di 888casino, vale a dire che non potrà essere utilizzato né per giocare su 888poker, né per scommettere su 888sport.
L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 1”, vale a dire al raggiungimento di un totale di puntate non inferiore all’importo del bonus ricevuto. La contribuzione al requisito di puntata varia a seconda dei giochi. Consulta l’informativa sui bonus e la tabella con la Contribuzione ai Requisiti di Puntata a questo link.
I bonus accreditati avranno una validità di 90 giorni, dunque i giocatori avranno 90 giorni di tempo per soddisfare il Requisito di puntata del bonus ricevuto.
BLACKJACK RACE
Termini & Condizioni
Il Direttore può offrire ai giocatori eleggibili la possibilità di raddoppiare le proprie vincite sulle side bets effettuate durante un periodo di tempo predeterminato (“Double Win - Side Bets Time”), con le modalità descritte di seguito.
Il Direttore può offrire ai giocatori eleggibili la possibilità di partecipare ad una promozione per il Blackjack Live in cui centrando un Blackjack durante un periodo di tempo predeterminato riceveranno dei bonus extra (“Blackjack Race”), con le modalità descritte di seguito.
La Blackjack Race viene annunciata in tempo reale dal Direttore all’interno del Live Casino di 888casino e ha inizio quando sul tavolo compaiono la scritta “Blackjack Race” ed un timer apposito.
La Blackjack Race termina quando la scritta scompare e il timer raggiunge lo 00:00.
Se il timer raggiunge lo 00:00 mentre è in corso una mano la Blackjack Race prosegue fino al termine della mano.
Durante la Blackjack Race i giocatori che centreranno un Blackjack riceveranno un Bonus extra di 10€.
Per Blackjack si intende una mano del giocatore composta dalle 2 carte iniziali distribuite dal dealer che combina un Asso con qualsiasi altra carte di valore 10.
I bonus assegnati nel corso della Blackjack Race sono accreditati sul conto di gioco dei giocatori entro alcune ore dal termine della Blackjack Race.
Il Bonus assegnato può essere utilizzato solo ed esclusivamente su alcuni giochi specifici di 888casino, vale a dire che non potrà essere utilizzato né per giocare su 888poker, né per scommettere su 888sport.
L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 1”, vale a dire al raggiungimento di un totale di puntate non inferiore all’importo del bonus ricevuto. La contribuzione al requisito di puntata varia a seconda dei giochi. Consulta l’informativa sui bonus e la tabella con la Contribuzione ai Requisiti di Puntata a questo link.
I bonus accreditati avranno una validità di 90 giorni, dunque i giocatori avranno 90 giorni di tempo per soddisfare il Requisito di puntata del bonus ricevuto.
DOUBLE WIN - SIDE BETS
Termini & Condizioni
Il Direttore può offrire ai giocatori eleggibili la possibilità di raddoppiare le proprie vincite sulle side bets effettuate durante un periodo di tempo predeterminato (“Double Win - Side Bets Time”), con le modalità descritte di seguito.
Il Double Win - Side Bets Time viene annunciato in tempo reale dal Direttore all’interno del Live Casino di 888casino e ha inizio quando sul tavolo compaiono la scritta “Double Win - Side Bets Time” ed un timer apposito.
Il Double Win - Side Bets Time termina quando la scritta scompare e il timer raggiunge lo 00:00.
Se il timer raggiunge lo 00:00 mentre è in corso una mano il Double Win - Side Bets Time prosegue fino al termine della mano.
L’offerta è valida per tutte le side bets, incluse le puntate “Perfect Pairs” e “21+3”.
I bonus assegnati nel corso del Double Win - Side Bets Time sono accreditati sul conto di gioco dei giocatori approssimativamente entro alcune ore dal termine del Double Win - Side Bets Time.
Il Bonus assegnato può essere utilizzato solo ed esclusivamente su alcuni giochi specifici di 888casino, vale a dire che non potrà essere utilizzato né per giocare su 888poker, né per scommettere su 888sport.
L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 1”, vale a dire al raggiungimento di un totale di puntate non inferiore all’importo del bonus ricevuto. La contribuzione al requisito di puntata varia a seconda dei giochi. Consulta l’informativa sui bonus e la tabella con la Contribuzione ai Requisiti di Puntata a questo link.
I bonus accreditati avranno una validità di 90 giorni, dunque i giocatori avranno 90 giorni di tempo per soddisfare il Requisito di puntata del bonus ricevuto.
GENERALI
Termini & Condizioni
Prelievi: per ulteriori informazioni su come prelevare dal tuo conto di gioco consulta la nostra Informativa sui prelievi. Si applicano Termini & Condizioni generali sui prelievi.
Tutti i bonus e le eventuali vincite generate dall’utilizzo di essi saranno rimosse dal conto di gioco qualora una o più condizioni non siano rispettate pienamente.
Ci riserviamo il diritto di revocare la tua eleggibilità a partecipare e/o continuare a partecipare a questa promozione in caso di attività di gioco anomala o sospetta. In questo caso ogni bonus e/o ulteriori benefit che hai ricevuto, e/o che saresti eleggibile per ricevere in base alla presente promozione, verranno rimossi dal tuo conto di gioco.
In casi eccezionali, il Direttore si riserva il diritto di cancellare la promozione, di modificarla, o di prolungarne/interromperne il periodo di validità, ad esempio (ma non solo) per motivi di sicurezza o in seguito a comportamenti fraudolenti. Fatte salve eccezioni legate ad eventuali comportamenti fraudolenti, tali cancellazioni, modifiche o sospensioni non si applicano ai giocatori che prima della comunicazione della cancellazione, modifica o sospensione abbiano già preso parte alla promozione, effettuando ad esempio (ma non solo) una ricarica in attesa di ricevere un bonus.
Il nuovo codice è stato inviato al tuo indirizzo email. Nuovo invio del codicetra secondi
Non hai ricevuto il codice? Controlla nel cestino o nella casella di spam. Se i tuoi dati di contatto sono errati e non riesci a ricevere il codice, contatta l'assistenza
Hai qualche problema con l'accesso. Hai dimenticato la tua Password ?
Contattaci e ti aiuteremo a risolvere il problema.
ID cliente:
[[**MNPM_TITLE**]]
[[**MNPM_BODY_MESSAGE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_SUBTITLE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON1_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON2_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON3_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON4_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON5_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_BOTTOM_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE_PREFETCH**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE_COMPLETED_POKER**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_BOTTOM_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_PREFETCH**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_STARTED_POKER**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_COMPLETED_POKER**]]
Nuovo socio?
Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore. Riprova.Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore. Riprova.Si è verificato un errore. Riprova.Nome utente o password errata. Riprova[[**ERROR_MESSAGE_22**]]Il tuo conto è stato temporaneamente disattivato. Per ricevere assistenza immediata clicca qui, altrimenti controlla la tua e-mail.Your account has been temporarily restricted. We apologize for the inconvenience, and we are working hard to make sure we can lift these restrictions as soon as possible.[[**ERROR_MESSAGE_30_520**]]Per accedere al conto devi prima verificare il tuo conto di gioco caricando un documento d’identità. Verifica il conto in pochi passi cliccando qui Il tuo conto è temporaneamente limitato, puoi contattare l'assistenza.A causa delle normative che regolano il gioco, dobbiamo verificare la tua età prima di permetterti di continuare a giocare. Carica i documenti per la verifica dell'età qui, per permetterci di riattivare il tuo conto. Clicca qui per caricare i tuoi documenti.Il tuo conto è temporaneamente limitato. Per continuare a giocare, rispondi per favore all'email che ti abbiamo inviato dall'indirizzo ResponsibleGaming@888brands.net[[**ERROR_MESSAGE_30_1000**]][[**ERROR_MESSAGE_30_184**]]Hai scelto di limitare il tuo conto. Attendi il termine del periodo di sospensione.[[**ERROR_MESSAGE_30_1110**]]Il tuo conto è stato provvisoriamente sospeso. Chiamaci al numero 03300532509 tra le 8:00 e le 23:00 oppure rispondi alla nostra e-mail indicando un orario in cui possiamo contattarti.Il server non è attualmente attivo. Riprova tra qualche secondo.In base alla normativa italiana non puoi accedere al tuo account dalla posizione in cui ti trovi attualmente. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.[[**ERROR_MESSAGE_32_101**]][[**ERROR_MESSAGE_32_102**]][[**ERROR_MESSAGE_32_136**]][[**ERROR_MESSAGE_32_137**]][[**ERROR_MESSAGE_32_138**]][[**ERROR_MESSAGE_32_154**]]Il tuo conto è stato bloccato perché abbiamo rilevato più tentativi di login errati. Per sbloccarlo, cambia la tua password.[[**ERROR_MESSAGE_35**]]Nome utente o password errata. RiprovaCodice PIN scaduto, ti abbiamo inviato il nuovo codice.Hai immesso un PIN sbagliato. Riprova.[[**ERROR_MESSAGE_43_7000**]][[**ERROR_MESSAGE_433_7000**]]Abbiamo rilevato la presenza di un software di desktop remoto, che non accettiamo. Chiudi il programma e riprova.Abilita i servizi di localizzazione per continuare.Geolocalizzazione non riuscita. Riprova. Se il problema persiste, contatta la nostra assistenza.[[**ERROR_MESSAGE_65**]]Effettua il login utilizzando il tuo NemID.Crea un conto @brand@ prima di utilizzare il NemID.[[**ERROR_MESSAGE_71_1000**]][[**ERROR_MESSAGE_72**]][[**ERROR_MESSAGE_73**]]Hai raggiunto il tuo limite di tempo giornaliero. Prova ad accedere domani.[[**ERROR_MESSAGE_81**]][[**ERROR_MESSAGE_82**]]Con questo marchio è già stato attivato un altro conto. Impossibile utilizzare questo conto.Login non riuscito. Riprova di nuovo a fare il login con username e password.Al momento il tuo conto è stato limitato. Riprova più tardi.[[**ERROR_MESSAGE_190**]]Scusa, stiamo facendo dei controlli sul tuo account. Riprova tra qualche minuto.[[**ERROR_MESSAGE_400**]][[**ERROR_MESSAGE_401**]][[**ERROR_MESSAGE_403**]][[**ERROR_MESSAGE_500**]][[**ERROR_MESSAGE_891**]]Il tuo conto è stato disattivato. Per ricevere un supporto immediato, contatta il nostro servizio assistenza: https://www.888.pt/contactar-nosImpossibile effettuare la connessione. Riprova o contatta il servizio di assistenza utenti.Il server non è attualmente attivo. Riprova tra qualche secondo.Impossibile passare alla lingua selezionata! L'elemento della lingua non è valido oppure non esiste.La tua sessione è scaduta per inattività. Per accedere, immetti nuovamente il nome utente e la password.Nome utente o password errata. Per motivi di sicurezza, inserisci l'ultimo codice PIN ricevuto tramite email/SMS dopo aver effettuato l'accesso.Il tuo conto è stato disattivato. Contatta l'assistenza utenti per ulteriori informazioni.Si è verificato un errore. Riprova in seguito. Sarà nuovamente accessibile a breve.[[**ERROR_MESSAGE_5001**]][[**ERROR_MESSAGE_5004**]][[**ERROR_MESSAGE_5007**]][[**ERROR_MESSAGE_5004**]]Purtroppo, l'accesso al tuo conto è consentito solo se ti trovi nel Regno Unito.Purtroppo, l'accesso al tuo conto non è consentito se ti trovi nel Regno Unito.[[**ERROR_MESSAGE_3007**]][[**ERROR_MESSAGE_SCRIPT_LOAD**]][[**ERROR_MESSAGE_MITID_GENERAL**]][[**ERROR_MESSAGE_MITID_RECORD_NOT_FOUND**]]Purtroppo si è verificato un problema