Quelli che seguono sono Termini e Condizioni della Promozione “Candy Combo 100” (“Promozione”) di 888casino.it. La promozione è organizzata dalla società del gruppo 888 definita nell’Accordo Utente che è l’operatore del sito Web www.888casino.it (il “Sito”). La partecipazione alla promozione implica la completa accettazione delle disposizioni che seguono.
La Promozione è valida dalle 00:00 del 30/09/2024 fino alle 23:59 del 06/10/2024
I giocatori riceveranno un rimborso Bonus del 10% fino a 100€ su eventuali perdite nette (Puntate – Vincite) maturate solo sulla slot Candy Combo durante il periodo promozionale.
Solo le perdite nette maturate sulla slot Candy Combo saranno rimborsate durante il periodo promozionale.
ll rimborso Bonus sarà accreditato entro 72 ore dal termine del periodo promozionale.
Il Bonus sarà accreditato sull’account del giocatore dopo averlo richiesto cliccando sull’apposito pulsante presente nelle comunicazioni ricevute. Il giocatore ha 7 giorni di tempo per richiedere il Bonus assegnato.
I giocatori esclusi da 888 dalla ricezione di Bonus non saranno eleggibili per la promozione e non avranno diritto all'assegnazione dei premi.
Il Bonus può essere utilizzato esclusivamente su alcuni giochi selezionati. Ci riserviamo il diritto di modificare la lista dei giochi in qualsiasi momento. Il Bonus non può essere utilizzato sui seguenti giochi.
Le eventuali vincite ottenute utilizzando il Bonus saranno accreditate sotto forma di Bonus Casinò con durata 30 giorni e “Requisito di puntata pari a 30”. La contribuzione al requisito di puntata varia a seconda dei giochi. Consulta la tabella con la Contribuzione ai Requisiti di Puntata.
Le giocate effettuate utilizzando il Credito di Gioco non saranno in alcun modo valide per accumulare il punteggio necessario al fine del conseguimento del Requisito di puntata, a meno di comunicazioni specifiche in merito da parte di 888casino.
Il Credito di Gioco disponibile sarà sempre utilizzato prima dei Fondi Bonus; il saldo di entrambi sarà visualizzato nella sezione “Il mio conto”.
Nel caso in cui il giocatore abbia nel proprio conto di gioco sia Credito di Gioco sia Fondi Bonus, il Credito di Gioco disponibile sarà utilizzato prima dei Fondi Bonus e Fondi FunBonus. I Fondi Bonus e Fondi FunBonus sono utilizzabili solo dopo che il Credito di Gioco disponibile è stato integralmente giocato e dopo la conclusione del torneo nel caso del poker tournament, dopo la refertazione nel caso delle scommesse e dopo la chiusura della relativa sessione di gioco nel caso dei giochi di casino e del poker cash. Costituiscono eccezione a questa regola i Tournament Ticket che potranno essere utilizzati in qualunque momento. Ogni tentativo del giocatore di utilizzare e convertire i Fondi Bonus e/o i Fondi FunBonus quali FreeSpins approfittando del fatto che il Credito di Gioco è utilizzato in scommesse non ancora refertate e/o in tornei di poker non completati e/o in sessioni di gioco di casinò o di poker cash non ancora chiuse sarà considerato un abuso della promozione e una violazione dei nostri termini e condizioni.
Ci riserviamo il diritto di revocare la tua eleggibilità a partecipare e/o continuare a partecipare a questa promozione. In questo caso ogni bonus e/o ulteriori benefit che hai ricevuto, e/o che saresti eleggibile per ricevere in base alla presente promozione, verranno rimossi dal tuo conto di gioco.
Prelievi: per ulteriori informazioni su come prelevare dal tuo conto di gioco consulta la nostra Informativa sui prelievi. Si applicano Termini & Condizioni generali sui prelievi.
La trasmissione della richiesta di prelievo di qualsivoglia importo del Credito di Gioco determina l’immediata cancellazione di tutti i Bonus e i FunBonus per i quali non sono stati ancora conseguiti i Requisiti di puntata, ivi incluse le vincite da essi ottenute ed eventuali Fondi Bonus ancora non richiesti, anche nel caso in cui la richiesta di prelievo dovesse essere successivamente revocata dal giocatore.
In casi eccezionali, 888casino si riserva il diritto di cancellare la promozione, di modificarla, o di prolungarne/interromperne il periodo di validità, ad esempio (ma non solo) per motivi di sicurezza o in seguito a comportamenti fraudolenti. Fatte salve eccezioni legate ad eventuali comportamenti fraudolenti, tali cancellazioni, modifiche o sospensioni non si applicano ai giocatori che prima della comunicazione della cancellazione, modifica o sospensione abbiano già preso parte alla promozione, effettuando ad esempio (ma non solo) una ricarica in attesa di ricevere un bonus.
Contattaci e ti aiuteremo a risolvere il problema.
ID cliente:
[[**MNPM_TITLE**]]
[[**MNPM_BODY_MESSAGE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_SUBTITLE**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON1_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON2_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON3_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON4_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_ICON5_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_BOTTOM_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE_PREFETCH**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_TITLE_COMPLETED_POKER**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_BOTTOM_TEXT**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_PREFETCH**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_STARTED_POKER**]]
[[**MIGRATION_EAGLE_MESSAGE_COMPLETED_POKER**]]
Nuovo socio?
Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore. Riprova.Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore, contatta l'assistenza.Si è verificato un errore. Riprova.Si è verificato un errore. Riprova.Nome utente o password errata. Riprova[[**ERROR_MESSAGE_22**]]Il tuo conto è stato temporaneamente disattivato. Per ricevere assistenza immediata clicca qui, altrimenti controlla la tua e-mail.Your account has been temporarily restricted. We apologize for the inconvenience, and we are working hard to make sure we can lift these restrictions as soon as possible.Per accedere al conto devi prima verificare il tuo conto di gioco caricando un documento d’identità. Verifica il conto in pochi passi cliccando qui Il tuo conto è temporaneamente limitato, puoi contattare l'assistenza.A causa delle normative che regolano il gioco, dobbiamo verificare la tua età prima di permetterti di continuare a giocare. Carica i documenti per la verifica dell'età qui, per permetterci di riattivare il tuo conto. Clicca qui per caricare i tuoi documenti.Il tuo conto è temporaneamente limitato. Per continuare a giocare, rispondi per favore all'email che ti abbiamo inviato dall'indirizzo ResponsibleGaming@888brands.net[[**ERROR_MESSAGE_30_1000**]][[**ERROR_MESSAGE_30_184**]]Hai scelto di limitare il tuo conto. Attendi il termine del periodo di sospensione.[[**ERROR_MESSAGE_30_1110**]]Il tuo conto è stato provvisoriamente sospeso. Chiamaci al numero 03300532509 tra le 8:00 e le 23:00 oppure rispondi alla nostra e-mail indicando un orario in cui possiamo contattarti.Il server non è attualmente attivo. Riprova tra qualche secondo.In base alla normativa italiana non puoi accedere al tuo account dalla posizione in cui ti trovi attualmente. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.[[**ERROR_MESSAGE_32_101**]][[**ERROR_MESSAGE_32_102**]][[**ERROR_MESSAGE_32_136**]][[**ERROR_MESSAGE_32_137**]][[**ERROR_MESSAGE_32_138**]][[**ERROR_MESSAGE_32_154**]]Il tuo conto è stato bloccato perché abbiamo rilevato più tentativi di login errati. Per sbloccarlo, cambia la tua password.[[**ERROR_MESSAGE_35**]]Nome utente o password errata. RiprovaCodice PIN scaduto, ti abbiamo inviato il nuovo codice.Hai immesso un PIN sbagliato. Riprova.[[**ERROR_MESSAGE_43_7000**]][[**ERROR_MESSAGE_433_7000**]]Abbiamo rilevato la presenza di un software di desktop remoto, che non accettiamo. Chiudi il programma e riprova.Abilita i servizi di localizzazione per continuare.Geolocalizzazione non riuscita. Riprova. Se il problema persiste, contatta la nostra assistenza.[[**ERROR_MESSAGE_65**]]Effettua il login utilizzando il tuo NemID.Crea un conto @brand@ prima di utilizzare il NemID.[[**ERROR_MESSAGE_71_1000**]][[**ERROR_MESSAGE_72**]][[**ERROR_MESSAGE_73**]]Hai raggiunto il tuo limite di tempo giornaliero. Prova ad accedere domani.[[**ERROR_MESSAGE_81**]][[**ERROR_MESSAGE_82**]]Con questo marchio è già stato attivato un altro conto. Impossibile utilizzare questo conto.Login non riuscito. Riprova di nuovo a fare il login con username e password.Al momento il tuo conto è stato limitato. Riprova più tardi.[[**ERROR_MESSAGE_190**]]Scusa, stiamo facendo dei controlli sul tuo account. Riprova tra qualche minuto.[[**ERROR_MESSAGE_400**]][[**ERROR_MESSAGE_401**]][[**ERROR_MESSAGE_403**]][[**ERROR_MESSAGE_500**]]Il tuo conto è stato disattivato. Per ricevere un supporto immediato, contatta il nostro servizio assistenza: https://www.888.pt/contactar-nosImpossibile effettuare la connessione. Riprova o contatta il servizio di assistenza utenti.Il server non è attualmente attivo. Riprova tra qualche secondo.Impossibile passare alla lingua selezionata! L'elemento della lingua non è valido oppure non esiste.La tua sessione è scaduta per inattività. Per accedere, immetti nuovamente il nome utente e la password.Nome utente o password errata. Per motivi di sicurezza, inserisci l'ultimo codice PIN ricevuto tramite email/SMS dopo aver effettuato l'accesso.Il tuo conto è stato disattivato. Contatta l'assistenza utenti per ulteriori informazioni.Si è verificato un errore. Riprova in seguito. Sarà nuovamente accessibile a breve.[[**ERROR_MESSAGE_5001**]][[**ERROR_MESSAGE_5004**]][[**ERROR_MESSAGE_5007**]][[**ERROR_MESSAGE_5004**]]Purtroppo, l'accesso al tuo conto è consentito solo se ti trovi nel Regno Unito.Purtroppo, l'accesso al tuo conto non è consentito se ti trovi nel Regno Unito.[[**ERROR_MESSAGE_3007**]][[**ERROR_MESSAGE_SCRIPT_LOAD**]][[**ERROR_MESSAGE_MITID_GENERAL**]][[**ERROR_MESSAGE_MITID_RECORD_NOT_FOUND**]]Purtroppo si è verificato un problema