Le scommesse sulle colonne non rappresentano la prima scelta per la maggior parte dei giocatori di online roulette. Tuttavia, se sei seriamente intenzionato a vincere, non dovresti trascurare queste tre opzioni di puntata che, ricordiamo, hanno un pagamento 2:1. Guarda le tre serie di 12 numeri relative a ciascuna delle colonne sottostanti.

1° Colonna: 1, 4, 7, 10, 13, 16, 19, 22, 25, 28, 31, 34
2° Colonna: 2, 5, 8, 11, 14, 17, 20, 23, 26, 29, 32, 35
3° Colonna: 3, 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30, 33, 36

Se scommetti al casinò Italia 10 euro su una delle colonne della Roulette, (tralasciando per il momento lo zero singolo... analizzeremo il discorso più avanti) hai 1 possibilità su 3 di vincita. L'eventuale vincita ti restituirà 30 euro di cui 10, naturalmente, è la tua scommessa recuperata e 20 è il tuo profitto. Quando selezioni una colonna ci sono, quindi, gli altri 24 numeri dalle due colonne rimanenti che possono farti perdere. (2 a 1 contro la vincita della tua scommessa)

Se scommetti 9 volte su una colonna e vinci 3 risultati, saresti al punto di pareggio. Vinci un altro risultato oltre la divisione 1/3 e otterrai un profitto di due unità. Le scommesse sulla colonna della roulette sembrano un gioco decente, anche se ci sono due colonne contro la tua.

Ma sapere quale colonna della Roulette seguire o quale colonna passare alle scommesse è dove inizia  il vero gioco. Se 1 decisione su 2 che prendi è corretta, guadagnerai denaro. Ma se vinci solo 1 su 4, di contro perderai denaro.

Se vuoi scoprire quanto sono buone le tue capacità di predizione alla roulette, le puntate su colonna sono il gioco che fa per te. E se preferisci seguire le regole di un approccio logico come metodi vincenti roulette, allora continua a leggere perché ti mostrerò perché LE SCOMMESSE SU COLONNA possono essere altrettanto elettrizzanti quanto scommettere su un set casuale di 12 NUMERI INDIVIDUALI DELLA ROULETTE.

SISTEMA 1: CLASSIFICA DELLA COLONNA

SISTEMA 2: METODO DI PREVISIONE AUTOMATIZZATO (APM)

SISTEMA 3: POTERE DEL RIPETITORE

QUALE SISTEMA SCEGLIERE?

LO ZERO NELLE PUNTATE SU COLONNA

SISTEMA 1: CLASSIFICA DELLA COLONNA

Durante il processo di test e miglioramento dei miei metodi di scommessa, ho scoperto un pregiudizio nel modo in cui ogni serie di numeri di colonna è collegata su una ruota.

Nella Roulette dal vivo un mazziere mette in moto i giochi:
I nuovi giochi di Roulette dal vivo iniziano dalla tasca numerata in cui è caduta l'ultima pallina. Un mazziere prende la pallina e fa girare la ruota nella direzione opposta a quella in cui girava nel turno precedente. Quasi allo stesso tempo il mazziere lancia la pallina nel binario facendola girare contro la direzione della ruota.

Rapporto sfera-ruota:
Dalla mia ricerca c'è circa il 70% di possibilità che alla fine una pallina finisca per atterrare in una buca vicina al punto in cui si è depositata l'ultima volta (connessioni delle tasche in casa) o quasi direttamente di fronte alla ruota entro la distanza di alcune tasche (connessioni delle tasche esterne) nonostante il viaggio e le dinamich (giri, colpi e rimbalzi) di una pallina nel suo cammino verso una delle 37 tasche.

Casualità:
Mentre la roulette è un gioco d'azzardo casuale, puoi provare a vincere usando la logica come mezzo per combattere il problema della casualità.

Ad esempio, dividi la ruota in quarti (da qualsiasi punto della ruota) in modo che una pallina debba atterrare in uno dei quattro quarti.

Quindi, una palla tornerà nello stesso quarto OPPURE
Atterra di fronte alla precedente buca vincente entro la distanza di alcune tasche OPPURE
Terreno in uno degli altri due quartieri rimanenti.
Riguardo al punto 3. Anche quando una pallina non risulta in una buca di colonna collegata in casa o esterna, gli altri due quarti contengono anche buche numerate appartenenti allo stesso insieme di numeri di colonna del precedente risultato vincente al casinò online AAMS. (Si verifica in circa il 30% dei risultati da esito a esito)

Pertanto, è più probabile che uno dei numeri del risultato vincente della colonna precedente si ripeta. In effetti, a mio avviso, è più probabile che si verifichi una ripetizione (diretta) rispetto a un numero appartenente a una colonna da un risultato visto prima dell'ultimo (Uno prima dell'ultimo) o a un numero appartenente a una colonna in un risultato (Crossover); dalla prima comparsa alla più recente comparsa.

Guarda le illustrazioni qui sotto. Ognuno si riferisce ai numeri di collegamento delle trasferte di tutte e 3 le colonne.

1° Colonna: 1, 4, 7, 10, 13, 16, 19, 22, 25, 28, 31, 34 Collegamenti in trasferta

Connessioni esterne
2° colonna: 2, 5, 8, 11, 14, 17, 20, 23, 26, 29, 32, 35 collegamenti in trasferta

La seconda colonna della roulette
3° Colonna: 3, 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30, 33, 36 collegamenti in trasferta

La grafica per la terza colonna della roulette
Probabilità:
Credo che non tutte le colonne della roulette siano uguali quando si tratta di connessioni. Ho classificato le tre colonne in base, appunto a quanto siano collegate. Lo sappiamo: non sono consigli per principianti della roulette, ma più vicini sono i numeri delle colonne sulla ruota, maggiore è la probabilità che si ripetano le vincite.

Potenza delle connessioni tascabili:

Sulla base del mio punteggio per ciascuno dei 36 numeri che compongono le tre colonne, una colonna è meglio collegata rispetto alle altre due. Anche se la colonna al secondo posto non è da meno. Tutte e tre le colonne hanno forti connessioni, ma delle tre la seconda colonna è la migliore.

Nel mio libro, Gold Mining the Roulette Wheel, fornisco un'analisi complessa di come punteggio ogni colonna in base alle connessioni in casa e in trasferta.

SISTEMA 2: METODO DI PREVISIONE AUTOMATIZZATO (APM)

Questo sistema APM è un processo di scommesse su colonne diverse in base ai risultati precedenti. Un giocatore può trarre vantaggio dai risultati che si formano in schemi ed usarli quasi come trucchi roulette.

Dal risultato del giro all'esito del giro ci sono tre possibilità. Questi sono;

(D) Ripetizioni dirette. Numeri della stessa colonna che appaiono uno dopo l'altro. Esempio: x-x-x / y-y-y / z-z-z
(OB) Risultato Prima dell'ultimo. Un numero di un risultato precedente prima di D o prima di C o qualsiasi serie di esiti di ripetizione diretta o C. / D Esempio: z-x-x-y-y-x la 'x' era il risultato prima della ripetizione diretta doppia 'y' quindi si è verificata Uno prima della doppia diretta y-y. / C Esempio: z-x-x-y-y-x-z-x la 'x' era il risultato prima di 'z' quindi si è verificato Uno prima della 'z'.
(C) Incrocio. Un numero che porta la prima colonna visualizzata all'ultima colonna. Esempio: z-x-x-y-y-x-z la "z" rappresentava un crossover, quindi se il risultato successivo alla "z" è una "y", anche questo sarebbe un crossover.
Il sistema 2 funziona nel modo seguente. Ricordi gli indicatori di abbreviazione D, OB, C e ne assegni uno a ogni nuovo risultato man mano che appaiono. Procedi come nell'illustrazione qui sotto e come l'ho spiegato sopra. LOGICA PURA!

Questo metodo APM ti informerà su quale colonna scommettere dopo. È un eccellente sistema di scommesse alla roulette se non riesci a decidere su quale colonna scommettere. Funziona! (non sempre, ma è potente) Accedi al tuo account sul nostro live casino per provarlo.

Non sarà sempre corretto al 100%, ma non dimenticare che il pagamento è 2: 1, il che significa che questo sistema ti terrà in gioco e avrai buone possibilità di ottenere profitti.

Nota: dove vedi "?" significa che non ci sono abbastanza informazioni per iniziare a scommettere. Ciò si verifica solo all'inizio di una serie di risultati. Il numero 36 ci fornisce tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per iniziare a scommettere.

Il punto di pareggio

Continui ad assegnare l'ordine ai risultati. Quando vedi due o più degli stessi indicatori in fila, questo rappresenta due o più vittorie. Sottolinea le connessioni vincenti mentre continui a consentire all'APM di fare la sua cosa logica.

Ho annotato le vittorie e le sconfitte (W/L) sotto gli indicatori di colonna D/OB/C connesso e non connesso. Come puoi vedere, avrei iniziato a scommettere dal #14.

In totale ho scommesso 16 volte. Ho perso 8 e ne ho vinti 8. Supponendo che ho perso -16 volte e la mia puntata fissa per partita è di 10 euro, questo equivale a -160. Ora calcolerò le mie vincite. Ho vinto 8 volte, 8 x 30 = 240 (30 perché la vincita è 2:1 quindi 20 euro è la vincita e 10 rappresenta il ritorno di ciascuna delle mie scommesse vincenti.

Sottraendo -160 dalla mia puntate, dai miei 240 euro vinti, ho fatto + 80 euro. . Insomma quando perdi perdi -1 e quando vinci vinci +2, quindi su +2 o giù -1.

SISTEMA 3: POTERE DEL RIPETITORE

Dopo aver scoperto forti connessioni di colonna, ho quindi stabilito che è più probabile che le "connessioni dirette delle colonne" si ripetano. Quindi, per esempio, se la Roulette #18 fosse l'ultimo risultato, avresti scommesso sulla terza colonna. E continua a scommettere su questa colonna finché non perdi. Quindi passeresti semplicemente a scommettere sulla colonna che ti ha causato la perdita. Nella mia esperienza, per le regole roulette l'opzione Direct [D] ha un vantaggio, anche se lieve.

L'obiettivo di stop loss e vincita per tutti e tre i sistemi:
È importante notare che se giochi a un sistema o a una combinazione di tutti e tre i sistemi, sebbene tu possa andare in profitto puoi anche perdere le tue vincite. Quindi, è importante provare a uscire da un gioco in un giorno o in una sessione, diciamo di +5 unità di vittorie in profitto.

Non ha senso vincere e poi perdere ciò che hai vinto perché non ti sei fermato. Riguardo a come vincere alla roulette: nel mio libro, riconquistare ciò che hai perso in una sessione è classificato come una vincita.

Nel mio esempio del Sistema 2 non ho smesso di scommettere quando ho preso un colpo sulle 5 perdite di fila. Potrei cavarmela perché ho un pagamento 2:1. E come vedi, ho finito per guadagnare. Tuttavia, devi comunque avere uno stop loss complessivo di -10 per sessione nel caso in cui riscontri una serie di risultati negativi.

QUALE SISTEMA SCEGLIERE?

Tra le domande e risposte roulette, la prima in questo caso sarebbe quale strategia usare.. Ecco come puoi utilizzare tutti e 3 i sistemi di colonne della roulette a tuo vantaggio. Se usi il Sistema 1, puoi tenere conto della potenza del Sistema 2 in modo che se il Sistema 2 indica che la 2a colonna sia in arrivo, (se decidi di seguire la 2a colonna) se dovuta da un D, ​​OB o C, tu potresti aggiungere il 50% della tua scommessa iniziale per il risultato successivo e inoltre per una ripetizione D che rappresenta l'entrata in gioco del Sistema 3 potresti aggiungere un ulteriore 30% della tua scommessa iniziale. 
Quindi, se 10 euro è la tua scommessa iniziale, il 50% è un extra di  5 e il 30% e 3 in più della puntata massima totale =  18 euro. Ciò significa che i sistemi 2 e 3 (o entrambi) ti informeranno che la probabilità che si verifichi il sistema 1 è più probabile. Pertanto, non è necessario scommettere sulla seconda colonna ad ogni giro se non lo si desidera. Puoi essere super selettivo nel consentire Automatized il metodo di previsione del sistema 2 per aiutare a guidare le decisioni sulle scommesse della colonna della roulette. Se il sistema 2 informa di non scommettere sul sistema 1, non farlo o se lo fai ancora, riduci la tua scommessa.

LO ZERO NELLE PUNTATE SU COLONNA

Quando si verifica un risultato pari a zero (le ruote della roulette europea contengono un solo zero) i giocatori perdono metà della loro puntata quando scommettono su possibilità pari: ROSSO/NERO, ALTO/BASSO, DISPARI/PARI mentre i giocatori perdono tutte le loro fiche di gioco scommettendo su qualsiasi opzione 2:1. come le colonne.

Se scegli questo tra i giochi da casino ed hai intenzione di effettuare una seduta rapida, diciamo entro 10-20 colpo, copri lo zero quanto basta per eseguire il backup della tua scommessa su una colonna OPPURE per coprire eventuali aumenti alla tua scommessa sulla colonna aggiungi la percentuale che ritieni appropriata.

Se hai intenzione di puntare per lo più flat e giocare più di 50-100 risultati, dimentica di coprire lo zero perché questo consumerà il tuo bankroll. Ad esempio, se i risultati dello zero dicono tre volte in 100 giri e non avevi coperto lo zero, avresti perso solo tre unità. NESSUN DRAMMA!

Quindi non vale la pena coprire lo zero secondo me, a meno che tu non abbia intenzione di SCOMMETTERE IN GRANDE; su un numero limitato di risultati, vale a dire che ci proverai! Profitto o perdita! o Tutto o niente!

Considera anche se lo zero non risulta entro 50-100 risultati o si presenta solo una volta, perderesti ancora di più coprendolo.

La roulette del casinò online può essere divertente e gratificante. Ancora di più se puoi modificare le tue decisioni sulle scommesse sulla colonna utilizzando uno o più dei sistemi che ho condiviso con te oggi, in modo che tu possa provare a vincere come un vero professionista della roulette! 
 

Stephen R. Tabone è uno scrittore britannico, oltre che giocatore d'azzardo professionista e analizzatore di risultati. È autore di due best seller sul baccarat: "The Ultimate Silver Bullet Proof Baccarat Winning Strategy 2.1" e "The Ultimate Golden Secret Baccarat Winning Strategy 3.0".

Nel 2011 Tabone ha ottenuto una laurea triennale con lode in Scrittura creativa e Filosofia all'Università di Greenwich, a Londra. Possiede inoltre degli attestati in ambito giuridico ed economico.