Nel 1998 Jack Kennedy ha scritto un libro intitolato "Square Ro-let" in cui ha presentato un sistema roulette chiamato Positional roulette. Questa pubblicazione ha attirato l'interesse di molti giocatori di roulette.

Era un mix tra la selezione della scommessa di colore Follow the Last e la firma del dealer. Non è stata utilizzata alcuna progressione, è stato un approccio di puntata che potremmo definire piatta.

Si è discusso molto sulla roulette posizionale, ma nessuno sembrava comprendere completamente il sistema. La verità è che c'erano delle zone grigie nella descrizione del sistema.

Anche l'autore ha insistito sul fatto che "si può imparare solo nella pratica", che solo l'esperienza e la familiarità con questo approccio ti aiuteranno a prendere, seguendo questo sistema, le decisioni migliori. Comunque cercherò di aiutarvi a capire come vincere alla roulette con questo sistema.

Questo articolo è diviso in tre sezioni:
1. Una descrizione molto semplice e chiara di Square Ro-let e Positional roulette
2. Uno scambio di email di un giocatore di roulette con l'autore
3. Un estratto dal libro originale

La Positional roulette

Per prima cosa devi avere come riferimento le roulette europee e quelle americane. La principale differenza rispetto alle ruote comuni è che gli zeri sono colorati di rosso e nero.
Vi indico 8 regole:

1. Scommetti alla roulette uno o due set di gruppi di 4 numeri, cioè 4 o 8 numeri. La tua decisione si basa sull'esperienza e sull'osservazione, preferibilmente 8 numeri.
2. I numeri dovrebbero essere dello stesso colore uscito nell'ultimo giro.
3. Ogni serie di 4 numeri deve essere consecutiva dello stesso colore. (es. 27, 1, 36, 3 nella ruota americana o 30,37,27,34 nella ruota europea) e in senso orario (C) o antiorario (CC) fino al numero dell'ultimo giro.
4. Evita preferibilmente l'ultimo numero uscito (a meno che tu non l'abbia giocato nell'ultimo giro e vinto, nel qual caso ci lasci sopra la fiche).
5. Evita i numeri che non sono apparsi negli ultimi 37 o 38 giri.
6. Se scommetti lo zero, scommetti all'inizio o alla fine del set, non a metà. Ad esempio, nella ruota europea, 0, 15, 4, 2 è un insieme valido, ma 35, 26, 0, 15 non lo è perché 0 è nel mezzo.
7. Tenuto conto di tutto il resto, l'autore sembra preferire i 4 numeri prima ei 4 numeri dopo il numero dell'ultimo giro (sempre dello stesso colore).
8. Il giocatore prende la decisione finale se scommettere 4 o 8 numeri e decide anche quali numeri. Nulla è scolpito nella pietra tranne la precisazione che dovrebbero essere numeri dello stesso colore dell'ultimo giro.

Questo è tutto. La roulette posizionale, per tanti super complicata e mai veramente metabolizzata fino in fondo, spiegata, speriamo, nel modo più semplice possibile, anche per chi si trova ai primi step per la roulette.
 


Uno scambio di email di un giocatore di roulette con l'autore

Caro Jack,

dopo aver letto più volte il tuo sistema ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso. Per prima cosa, però, ti dirò quello che penso di aver capito per togliermi ogni dubbio. Stiamo giocando 4 numeri piatti con un'unità ciascuno e scommettiamo lo stesso colore che è appena apparso nel giro precedente. 

Non abbiamo mai scommesso sul numero appena apparso (posizione neutra) (DA RIPETERE, SE HAI MESSO L'ULTIMO NUMERO, LASCIA LA TUA SCOMMESSA SU QUEL NUMERO NUOVAMENTE), ma non è obbligatorio scommettere MAI (PER) colpirlo due volte.

Come indicato dalle tue regole roulette facciamo puntate in base, appunto, alle posizioni sul grafico posizionale. Il tuo grafico ha 18 posizioni, 9 in senso orario e 9 in senso antiorario (PER OGNI COLORE). Questo è fondamentalmente tutto ciò che ho capito completamente. Non capisco come arrivare a una conclusione su quali 4 numeri scommettere. Tutto quello che so è che sono dello stesso colore che ha appena colpito, e metteremo 1 unità su ciascuno di essi. 

Leggiamo la tabella per i primi 37 giri e poi iniziamo a scommettere per i prossimi 37 giri? (TEO: GIOCANDO ALLA “ROULETTE POSITIVA” SI INIZIA A GIOCARE DAL PRIMO GIRO. ) I numeri su cui scommettiamo devono essere in ordine sequenziale? Possiamo scommettere in senso antiorario e orario per lo stesso giro?

(TEO: SCOMMETTO IN ORDINE SEQUENZIALE PERCHÉ CREDO CHE I QUATTRO NUMERI RAPPRESENTINO UN'OPZIONE MIGLIORE DI ALTRE. PER IL MODO CHE HAI DESCRITTO, POTRESTI AVERE QUALCHE GRANDE SERIE DI RISULTATI, MA PER COMPENSARE CHE PUOI AVERE ALCUNE GRANDI SERIE DI SCONFITTE. TEO: GUARDA L'ALLEGATO ALLEGATO. (ROLETJACK)

Un'altra cosa, mi chiedevo se potessimo fare una mini sessione insieme, solo per assicurarci che almeno le basi della strategia siano perfettamente recepite. So che non puoi "insegnare l'esperienza", ma voglio solo assicurarmi di tracciare e leggere correttamente la tabella. Forse potrei inviarti una serie di giri consecutivi, diciamo 74 e potresti mostrarmi come faresti il ​​grafico e scommetteresti. Penso che questo metodo renderebbe questo sistema molto più chiaro dal mio punto di vista.

(TEO: SCUSA MA NO. L'UNICO MODO PER IMPARARE È PRATICARE. ROLETJACK)

Mi sono preso la libertà di inviarti 40 giri, con i miei relativi grafici per assicurarmi di fare tutto bene, prima di affrontare il casinò live. Mi scuso se sembro pesante, ma sono molto ansioso di ordinare questo "puzzle" in modo corretto. Quindi senza ulteriori indugi:

(TEO: HO RIORDINATO IL 40 GIRI PER CAPIRE COSA È SUCCESSO NEI GIRI PRECEDENTI. PUOI USARE IL CONTEGGIO DI POSIZIONI DA UNO A NOVE CC E DA UNO A NOVE C E METTERE UNA X PER MOSTRARE CHE NON HAI LA POSSIBILITÀ DI COLPIRE OPPURE UTILIZZARE CC E C E METTERE UNA "H" PER LE POSIZIONI ALTE E "L" PER POSIZIONI BASSE PER DIMOSTRARE CHE NON L'HAI COLPITO.

SE TI ESERCITI ABBASTANZA SARAI IN GRADO DI LEGGERE COSA È SUCCESSO IN PASSATO PER DECIDERE QUALI POSIZIONI DOVRAI GIOCARE IN SEGUITO. (ROLETJACK).
 

10
13……..3CC
35……..8CC
30……..10-10X or CC&CH
4……….6CCX or CCH
26……..3CC
8……….9C
21……..6CCX or CCH
28……..6CCX or CCH
29……..1CC
31……..2CC
32……..7CX or CH
27……..5C
20……..7CX
31……..1C
1………2CCX or CCL
18…….3C
35…….3CX or CL
18…….3CCX or CCL
30…….7CC
22…….7CX or CL
9………1CCX or CCL
2………9CX or CH
8………5C
33…….3C
8………3CC
19…….7CCX or CCH
31…….8CCX or CCH
6………8CC
19…….4CCX or CCL
31…….8CCX or CCH
6………8CC
31…….8C
14…….1CCX or CCL
5………3CC
26…….9CX or CH
29…….3CC
34…….9CX or CH
34…….”S” for same
19…….3CC
27…….4C
29…….10-10X or CC&CH
3……..3CX or CL
21…….4CC
 

Risposta di Jack:

TEO: ORA SE AVESSI GIOCATO AL CASINO LE POSIZIONI CC 1, 2, 3 E 4 PER 42 GIRI, AVRESTI AVUTO BEN 9 COLPI. HAI GIOCATO 168 UNITÀ IN 42 GIRI E HAI VINTO 9 X 32 = 288 UNITÀ IN 42 GIRI PER UN GUADAGNO DI 120 UNITÀ (71,42%). 

PROVIAMO AD ANDARE AVANTI NELL'ANALISI. ANCORA, SE AVESSI GIOCATO C 1, 2, 3 E 4 PER 42 GIRI, AVRESTI PRESO SOLO 4 VOLTE PER UNA VITTORIA DI 128 UNITA'. HAI GIOCATO 168 UNITÀ IN 42 GIRI E HAI VINTO SOLO 128 UNITÀ PER UNA PERDITA DI 40 UNITÀ (23%). 

ORA QUESTA È UNA LEZIONE IMPORTANTE: DEVI SEMPRE GIOCARE SIA C CHE CC LOW POSITION 1, 2, 3 E 4 PERCHÉ LA PROSSIMA VOLTA POTRESTI IMBATTERTI IN 9 HITS GIOCANDO C E SOLO 4 HITS GIOCANDO CC. E LA STESSA COSA VA PER LE POSIZIONI C E CC ALTE 6, 7, 8 E 9. ENTRAMBE POTREBBERO AVERE 9 O 4 COLPI IN 42 GIRI. 

QUINDI IN OGNI MOMENTO DOVETE SCEGLIERE SEMPRE TRA TUTTE LE POSIZIONI C E CC ALTE E BASSE, MA SENZA TRATTARLE ALLO STESSO MODO. 
ORA LE POSIZIONI CC 1, 2, 3 E 4, INIZIA CON UN EVIDENTE CC BIAS, QUINDI SI GIOCA CIRCA IL 65% DEL TEMPO. QUANDO DUBBI SUL TUO PROSSIMO GIOCO, GIOCA SEMPRE QUALSIASI POSIZIONE DI BIAS C O CC. QUESTO PU ESSERE IMPARATO SOLO IN PRATICA. 

In 42 giri, sei colpi in posizione CC3 sono molto, molto insoliti!! Due e tre e alcune volte quattro è il massimo che avrai su un singola in 37 giri. I tuoi numeri avevano 21 possibili valide e 21 perdenti.

Per imparare e presentarsi presso i casinò sicuri con le giuste idee è utile tracciare un grafico in multipli di 37 o 74 giri. Se fai una media di 18 colpi in 37 giri, allora tutte le 18 posizioni dovrebbero avere un successo; e per ogni posizione che colpisce più di una volta ci sarà, naturalmente, una posizione vuota per ogni colpo extra in altre posizioni. Tracciando 74 giri con un colpo medio di 36 giri, ogni posizione vuota avrà due colpi, ma per i colpi extra avrai alcune posizioni vuote e alcune con un solo colpo.

Ora c'è una lezione importante nella tabella qui sotto: devi sempre giocare entrambe le posizioni C e CC basse 1, 2, 3 e 4 perché la prossima volta potresti avere 9 valide giocando C e solo 4 carte giocando CC. E la stessa cosa vale per le posizioni alte C e CC 6, 7, 8 e 9.

Entrambi potrebbero avere 9 o 4 colpi in 42 giri. Quindi in ogni momento devi sempre scegliere tra tutte le posizioni C e CC alte e basse, ma non le tratti tutte allo stesso modo. Ora le posizioni CC 1, 2, 3 e 4, iniziano con un evidente lacuna CC, quindi lo suoni circa il 65% delle volte. Quando hai dei dubbi sulla tua prossima giocata, giochi sempre qualsiasi posizione di pregiudizio C o CC. Questo può essere appreso solo nella pratica.

Il grafico sotto ha sei posizioni vuote ma ha 9 hit extra; questo perché avevi tracciato 21 possibili risultati in 42 giri invece di soli 18 possibili risultati in 37 giri. Studiando molti grafici vedrai perché dovresti giocare nelle posizioni C e CC alte e basse. (ROLETJACK).

Estratti dal libro Square Ro-let e le note di Jack 
 

MODELLO OSSERVATO

Dal grafico dei giri effettivi della roulette, sappiamo che un singolo numero che esce una volta ogni 38 giri potrebbe non apparire, anche nella giornata del giocatore professionista, per, addirittura, 400/500 giri.

Ora una ripetizione a del numero si verifica anche una volta in 38 giri; ma è molto raro che un altro raddoppio non esca di nuovo entro 150 giri. Cosa ne dobbiamo fare? È ovvio che abbiamo a che fare con modelli diversi dall'identica probabilità di uscire una volta in 38 giri. In matematica, quando abbiamo la risposta, a volte possiamo determinare la domanda ovvia. La risposta è che dopo una ripetizione di due giri circa il 66% delle volte ne uscirà un altro entro 38 giri; e il 23% delle volte richiede 76 giri; e il 10% delle volte richiede 77 o più giri. 

Ciò significa che quando viene eseguita una ripetizione di due giri e inizi a giocare una serie per un'altra per esattamente 38 giri, vincerai due serie e perderai una serie.

Tuttavia, non utilizzare il tuo tempo e la tua energia per utilizzare queste informazioni per cercare di battere la ruota, poiché c'è un fattore nascosto che non è ovvio a prima vista che rende il guadagno (se presente) così piccolo e l'investimento così grande da qualificare tutto come una grande perdita di tempo.

INTEGRAZIONE DI DUE MODELLI

La domanda è perché le ripetizioni a due giri e i numeri singoli che hanno entrambi una probabilità di uscire una volta in 38 giri variano così tanto nel loro schema di colpire e non colpire?

La spiegazione: in media, 14 numeri non vengono visualizzati in 38 giri. Ciò significa, per l'altra faccia della medaglia, che 14 numeri vengono visualizzati più di quanto dovrebbero.

Più volte un numero appare in 38 giri, più è probabile che si ripeta in due giri. Un'altra cosa, nelle ripetizioni in due giri, tutti i 38 numeri hanno una probabilità di uscire; mentre quando abbiamo a che fare con un numero particolare, potrebbe non apparire in quattro o cinquecento giri. Tracciandoli entrambi, possiamo evidenziare che i due influenzano lo schema che risulta nel 66% delle ripetizioni a due giri che si ripetono entro 38 giri, creando così gruppi di ripetizioni a due giri. 

(Questa lunga spiegazione delle ripetizioni a due giri non è chiaramente una perdita di tempo per coloro che desiderano saperne di più e sono attenti alle domande e risposte roulette e capire il fatto che nella roulette colpire un numero una volta in 38 giri può produrre schemi diversi rispetto a fare ripetizioni a due giri una volta in 38 giri. Ma queste informazioni possono essere completamente ignorate da coloro che desiderano imparare la Roulette posizionale di Jack.)

GUARDANDO INDIETRO

Non posso tornare indietro e recuperare il pensiero che ho usato per sviluppare il mio programma di "roulette posizionale", ma posso dire che tutte le conclusioni erano interamente basate sull'analisi di prove empiriche tracciate. 

All'inizio dei miei studi empirici sulla roulette, avevo prodotto la mia carta delle ruote a triplo zero e della roulette a doppio zero con lo zero singolo incorporato come rosso, basso e dispari e la ruota con doppio zero come numero nero, alto e pari. 

Usando il ragionamento, sono giunto alla conclusione che la pallina della roulette aveva o non aveva idea che le due particolari slot (i due zeri) di una ruota da 38 slot dovrebbero essere trattate in modo diverso; e grafici matematici empirici lo hanno confermato.

CHE COS'E' UNA POSIZIONE?

Se esamini una ruota della roulette con doppio zero, puoi osservare che ha 38 caselle numerate e ogni numero in ciascuna casella è rimasto in una posizione fissa. Quindi abbiamo 38 posizioni in uno schema fisso con il quale prendere confidenza. 

Assegnando lo slot del doppio zero come nero e lo slot del singolo zero come rosso, si hanno 19 slot (posizioni) neri e 19 rossi attorno alla ruota. Per imparare a giocare alla "roulette posizionale" giocherai rosso e nero usando il giro "stesso dell'ultimo". Quando esce il rosso utilizzerai le 19 posizioni del rosso e quando arriva il nero utilizzerai le 19 posizioni del nero. 

Ora, quando la pallina atterra su un numero rosso o nero, non giochi quella specifica posizione (che possiamo definire neutrale), quindi hai solo 18 posizioni da cui iniziare il conteggio. Per rendere più facile tracciare ed estrarre le informazioni durante la riproduzione, ho assegnato nove posizioni in senso orario e nove posizioni in senso antiorario per ogni colore.

Il mio perfezionamento finale è stato quello di suddividere ciascuna delle nove posizioni rossa e nera in senso orario e nove in senso antiorario in alta e bassa.

Sia in senso orario che antiorario, le posizioni 1, 2, 3, 4 sono posizioni basse e le posizioni 6, 7, 8 e 9 sono numeri di posizione alta; la posizione 5 è a volte alta e a volte bassa.

Queste qualificazioni non sono state una decisione arbitraria da parte mia, ma erano necessarie quando si gioca in un casinò offline per tenere traccia accurata delle posizioni passate per consentire al giocatore di utilizzare le informazioni sulla posizione per giocare il giro successivo.

IL SOSTENITORE

Senza arrivare alla strategia avanzata 12 numeri, giocare quattro numeri non è una regola ferrea perché puoi giocare e vincere giocando uno, due, tre, quattro, cinque o più numeri verso l'alto e continuare a usare il mio sistema.

Se ti viene insegnato a giocare i numeri rossi e neri per imparare il mio sistema, puoi decidere di usare le categorie pari e dispari e numeri alti e bassi. (Attenzione: i numeri alti e bassi non sono la stessa cosa delle posizioni alta e bassa.)

Tuttavia, finché non padroneggi il sistema usando quattro numeri verso l'alto usando la categoria rosso e nero, ti suggerisco di astenerti da tutti gli esperimenti.

VANTAGGIO DI GIOCARE CON LO STESSO COLORE

Nel giocare alla "Roulette posizionale di Jack", il vantaggio di giocare con lo stesso colore che ha appena colpito sarà enfatizzato più e più volte. È il gioco ottimale e corretto per sfruttare la naturale probabilità che ogni colore colpisca il 50% delle volte e, cosa più importante, cattura ogni breve e lungo periodo in ogni colore. 

ATTENZIONE: quando impari a giocare alla "Roulette posizionale di Jack", per favore, non cercare di indovinare quando il colore cambierà da rosso a nero o da nero a rosso. Questa affermazione dell'agosto 2002 non è di certo una delle tante storie del mondo della roulette, ma è ancora vera per coloro che stanno cercando di imparare a giocare.

GIOCATORI CHE HANNO GIÀ IMPARATO

Tutti quei giocatori che mi hanno inviato un'e-mail che stanno vincendo giocando alla "Jack's Positional Roulette" e quelli che stanno vincendo e non mi hanno avvisato, vanno sul mio sito web in cerca della FAQ roulette e vengono a conoscenza di "Kennedy's Even Money Bets". Dimostra che puoi aumentare le tue possibilità di vincita giocando correttamente alla "roulette posizionale". 

Giocando numeri rossi e neri sulla ruota della roulette a zero singolo e doppio, hai imparato a giocare usando lo spin "Same As Last". (Questo è ancora il modo migliore per imparare.) Ora, tuttavia, scoprirai che ci sono quattro modi per giocare a ciascuna delle tre categorie. 

Sono, sostanzialmente: spin “Same As Last”; giro "Diverso dall'ultimo"; "Precedente dell'ultimo uguale"; e "Precedente dell'ultimo-diverso". 

A causa della posizione dei numeri in ciascuna delle tre categorie (sono tutte diverse), il modo migliore per giocare ogni categoria è diverso. E ovviamente il posizionamento della ruota della roulette singola è diverso da quello della ruota del doppio zero, quindi ciascuno dei tre posizionamenti di categoria è assolutamente diverso.

L'ESSENZA DELLA ROULETTE POSIZIONALE

Per piazzare correttamente le tue scommesse e prestare nello stesso tempo attenzione alla gestione del bankroll, usa la carta della roulette corretta. Per iniziare non giochi l'ultimo numero che hai colpito, ma usi il colore. Scommetti sempre in base a quale colore è venuto fino all'ultimo giro; se esce un numero rosso, scommetti un'unità su quattro diversi numeri rossi.

Ad ogni giro scommetti quattro diversi numeri rossi fino a quando non diventa nero. Quindi punta quattro puntate su quattro diversi numeri neri finché il rosso non esce di nuovo. Questa è l'essenza della "Jack's Positional Roulette" quando si gioca nella categoria rosso e nero. Queste sono tutte le informazioni di cui hai bisogno per imparare a giocarci alla cieca.

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI

Tuttavia, se desideri informazioni che ti aiutino a scegliere i tuoi quattro numeri, devi tracciare le posizioni. Innanzitutto ci sono 38 posizioni (le 38 caselle) su una ruota della roulette a doppio zero. Quelle 38 posizioni ricevono lo stato posizionale solo quando il giro precedente atterra su uno dei 38 numeri. Dopo ogni giro, il numero che colpisce diventa una posizione neutra a cui non è associato alcun numero posizionale. 

Inizi sempre il conteggio delle posizioni sia in senso orario che antiorario rispetto alla tua posizione neutra. Quando esce un numero rosso, partendo dal neutro hai posizioni da uno a nove in senso orario e posizioni da uno a nove in senso antiorario; si contano solo le 18 posizioni rosse. 

Quando esce un numero nero, partendo dal neutro hai posizioni da uno a nove in senso orario e posizioni da uno a nove in senso antiorario; si contano solo le 18 posizioni nere. Tracciare le informazioni ottenute dall'interruzione delle nove posizioni rosso e nero in senso orario e nove rosso e nero in senso antiorario in posizioni alte e basse può migliorare ulteriormente la tua capacità di scegliere i tuoi quattro numeri, anche ragionando se introdurre o meno la funzione dello stop loss.

GRAFICO

Se stai registrando il tuo gioco, scoprirai che (in media) in 38 giri, perdi 19 giri totali (50%) e hai la possibilità di vincere gli altri 19 giri (50%). Dal momento che stai giocando quattro numeri diversi per giro, allora in 38 giri la probabilità ti dà un colpo ogni nove giri e mezzo (9,5) giri. In media, in 38 giri perderai 19 giri al costo di quattro unità ogni volta, per un totale di 76 unità. Negli altri 19 giri hai una probabilità di centrare uno dei tuoi quattro numeri con un payoff di 32 a 1 (anche se verrai pagato 35 a 1, ricorda solo che giocare quattro numeri verso l'alto ha un vero payoff di 32 a 1). 

È molto importante capire: non stiamo cercando di scegliere quattro numeri su 38 numeri, che ti danno una probabilità di successo ogni nove giri e mezzo (9,5). Ma quattro numeri su 19 numeri, il che ti dà una probabilità di ottenere ogni quattro e tre quarti (4,75) di giri. 

Scommettere in questo modo non cambia il margine della casa della roulette del 5,26% contro di te (13,2% se giochi quattro unità) Quindi, nel 50% dei giri hai quattro possibilità di scegliere uno dei 19 numeri neri o uno dei 19 numeri rossi. Quattro numeri diretti per 19 giri ti danno 76 possibilità di colpire uno dei 19 numeri rossi o neri che vince 32 a 1.

DUE RIPETIZIONI DI GIRO

Su una ruota a doppio zero, una volta che un numero colpisce, ha la stessa possibilità di ripetersi immediatamente come qualsiasi altro numero, una volta ogni 38 giri (la parola "ripetizione" usata qui intende un numero che colpisce due volte entro due giri).

E proprio come un numero, le ripetizioni a due giri possono venire una o due o tre o quattro volte in 38 giri o non ripetersi in oltre 200 o più giri. Con un'eccezione (in seguito notata), nel mio sistema, quando un numero colpisce, non lo giochi tra i numeri vicini roulette per ripeterlo. 

Il motivo: ti dà il vantaggio di eliminare una situazione che non si presenta con una media di 37 giri su 38; e quella situazione (una possibilità di ripetizione) non è un numero statico o selezionato, ma un numero che cambia ad ogni giro. SUGGERIMENTO: prendi la tua perdita di quattro unità quando colpisce le ripetizioni, perché tengo già conto di quella perdita nel mio programma e ti distrae dall'imparare la "Jack's Positional Roulette" ("JPR").

L'ECCEZIONE

Non sono dogmatico su questo quando la situazione è la seguente: se ottieni un numero e c'è stata una precedente ripetizione di due giri negli ultimi 15 giri, allora lasci la tua scommessa sul numero che hai colpito, perché  le due ripetizioni di spin di solito arrivano in gruppi di tre o quattro alla volta.

Ora, quando si gioca effettivamente al mio sistema, quando si verifica una ripetizione di due giri (probabilità: una volta in 38 giri), si perdono quattro unità (non una unità) perché si stanno giocando quattro unità su quattro numeri diversi verso l'alto.

Ma se stai usando continuando a scommettere pochi numeri una di queste quattro unità per giocare per ripetizioni a due giri, quindi puoi avere più di 100 unità occupate se le ripetizioni a due giri non vengono visualizzate per 150 o più giri.

Nel mio sistema c'è così poco che puoi guadagnare o perdere nel tentativo di pizzicare ripetizioni a due giri che puoi completamente ignorare giocando per colpirli. Quando batti un numero, rimuovi la tua unità dal numero che hai colpito. Per quanto mi riguarda, mi piace solo giocare per colpire le ripetizioni perché è divertente quando indovini; tuttavia li gioco solo dopo che ho avuto un successo; poi lo lascio sul tavolo per il prossimo giro.

PERCHÉ LO STESSO COLORE

Quando, giocando quattro unità su quattro numeri, ogni volta che giochi lo stesso colore e colpisce l'altro colore, perdi. Dal nero al rosso o dal rosso al nero, ogni volta perdi completamente. Ma ogni volta che colpisce due volte lo stesso colore, hai una possibilità per battere la roulette e vincere 32 unità.

Ogni volta che colpisce lo stesso colore tre volte, hai due possibilità di vincere 32 unità; quattro volte, tre possibilità; cinque volte, quattro possibilità di vincere 32 unità; e così via finché non cambia colore. Il "Grand Pattern" mostra che in 38 giri, perderai 19 giri a titolo definitivo, ma hai 19 possibilità di ottenere un payoff di 32 a 1. Giochi dello stesso colore perché è il gioco ottimale e corretto per sfruttare la probabilità naturale di ogni colore colpisce il 50% delle volte e, soprattutto, cattura ogni breve e lungo periodo in ogni colore.

PER RIEPILOGARE

Giocando alla “Jack’s Positional Roulette” abbiamo la possibilità di vincere il 50% delle nostre puntate, perché 19 giri su 38 hanno la possibilità di ottenere lo stesso colore più di una volta. In ciascuno di questi 19 giri, abbiamo quattro possibilità di centrare 19 numeri (perché abbiamo contato lo zero singolo come rosso e il doppio zero come nero, abbiamo 19 numeri rossi e 19 neri).

Mettere meccanicamente quattro unità su quattro numeri diversi per 19 giri dà una probabilità media di ottenere uno dei tuoi quattro risultati ogni 4,75 giri. Con un payoff di 32 a 1 i quattro risultati danno un vero payoff di 128 unità. Sottraiamo un'unità per ogni colpo dalle nostre 152 unità totali perse in 38 giri. Quindi otteniamo una perdita totale di 148 unità e una vittoria di 128 unità per una perdita media di 20 unità in 38 giri; che dà una perdita del 13,2%; che è la corretta probabilità di perdere quando si scommettono quattro numeri verso l'alto per 38 giri.

Per semplicità, in questo momento, tra numeri e scommesse roulette sto completamente ignorando che perché stai solo scegliendo e giocando 18 numeri invece di 19 numeri (non giochi l'ultimo numero colpito), che hai effettivamente una possibilità di colpire dai tuoi 18 possibili colpisce una delle tue quattro selezioni ogni 4,5 giri.

VINCITA MEDIA

Passiamo, infine, a suggerimenti da esperti della roulette: quando si giocano quattro fiche su quattro numeri diversi, per rendere questo un sistema vincente, abbiamo bisogno di almeno cinque risultati invece di quattro in 38 giri.

Quindi a 32 a 1 per il payoff cinque colpi (32×5) ci danno 160 unità e sottrarre cinque da 152 ci dà meno 147 unità; che ci dà una vincita di 13 unità o circa l'8,5% di vincita. La mia stima è che a lungo termine, probabilmente ho una media di circa 5 1/2 colpi per 38 giri; che è un vantaggio di circa il 19%.